Costruire
La nostra pluridecennale esperienza nel settore delle costruzioni e il personale tecnico ed operativo altamente professionalizzato, ci consentono di affrontare qualsiasi tipologia costruttiva, sia essa residenziale, commerciale, industriale, terziaria.
Disponiamo di una struttura interna formata da tecnici e maestranze e di un network esterno composto da professionisti, collaboratori, aziende di livello nazionale ed europeo che ci affiancano ogni giorno e soprattutto condividono la nostra filosofia aziendale imperniata sulla qualità.
Le persone ed il lavoro in squadra, sono il principale punto di forza dell’impresa Montanari Costruzioni, un bagaglio di competenza e professionalità, per questo investiamo costantemente in formazione e sviluppo.
E’ la professionalità, insieme alla nostra vision aziendale, che ci consente di incrementare costantemente il livello di qualità che rappresenta la caratteristica fondamentale delle nostre costruzioni e dei nostri servizi. Qualità esecutiva, qualità dei prodotti impiegati, qualità tecnologica ed estetica, qualità a 360 gradi per essere sempre più rivolti ad un mercato globale.
Essere artigiani ma in chiave moderna, sapere interpretare e realizzare i desideri del cliente esattamente come un sarto realizza un abito su misura, per il quale la stoffa, le rifiniture, i particolari, i dettagli costituiscono un insieme unico di bellezza e pregio. Il nostro costruire è paragonabile a quello sartoriale.
In un mercato sempre più esigente e dinamico, in cui l’arte edile del costruire, la cultura dello stile tipicamente italiano riconosciuto in tutto il mondo, il gusto per la bellezza del cliente e la sua sensibilità ambientalistica e di risparmio energetico unite ad una giusta richiesta di grande sicurezza antisismica, si devono realizzare costruzioni durevoli, inserite in armonia col paesaggio circostante, che mantengono il loro valore per lungo tempo.
Costruzioni confortevoli che danno benessere e grande comfort abitativo sia a chi le abita, sia a chi le utilizza per lavoro, perché sia un piacere ed un’emozione viverle.